La Trevigliese si riscatta vincendo a Tribiano

Ruggeri di testa decide il match tra Trevigliese e Tribiano. La gara è molto equilibrata, con le due squadre che pressano a lungo e producono poche occasioni da gol. Dopo il primo tempo con poche emozioni, nella ripresa la Trevigliese cerca di più il gol ed è premiata al 31′ con una rete di testa di Ruggeri su cross di Montalbano. Qualche minuto prima Ruggeri aveva anche colpito una clamorosa traversa da due metri. Nel finale i milanesi reagiscono cercando di ottenere il pari e producono due clamorose palle gol. Russo prima compie una prodezza, mentre il secondo tentativo di testa di Tchetchoua non inquadra la porta. La Trevigliese batte in trasferta il Tribiano.

Prossimo appuntamento per la squadra biancoazzurra, seconda giornata di Coppa Italia Lombardia, mercoledì 19 settembre alle 20,30 in casa allo stadio Zanconti contro il Cinisello (la prima giornata era terminata con un pareggio, 1-1, in casa della Castellana). Domenica 22 settembre incontro di campionato casalingo (ore 15,30) contro l’Olginatese allo stadio Zanconti. 

TRIBIANO 0 – 1 TREVIGLIESE

Tribiano:  Alio, Caldera, Solati, Perini, Degeri, Fondrini, Moroni, Bombino, Romanini, Agello, Venturiero. All. M.Sesto

Trevigliese: Russo, Meda, Pontimone, Vecchierelli, Ruggeri, Cassinelli, Montalbano, Maffei, Lera, Viola, Motta. All. R.Tarenghi

Arbitro: Soncin (Assistenti: Cappello, Galli). 

Reti: Ruggeri 31′ st

https://www.instagram.com/cs_trevigliese_1907/

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

go top